la nostra

storia



  L'impresa è iscritta alle associazioni di categoria ANCE e ANCE GIOVANI L'Aquila (Associazione Nazionale Costruttori Edili) e partecipa attivamente alle attività dell'associazione. Dal 2018 l'Amministratore Giordano Lino Equizi ricopre la carica di Presidente del Comitato Ance Giovani della Provincia di L'Aquila.

La nostra impresa, quale operatore impegnato nell'attività di ricostruzione a seguito degli eventi sismici avvenuti a L'Aquila e in Abruzzo nel 2009, è sottoposta a frequenti controlli (di natura fiscale, tecnica e di sicurezza nei cantieri, nonché controlli antimafia) dagli organi preposti a tale vigilanza, risultando sempre in regola con le direttive e la normativa di settore.

L'impresa è inoltre accreditata presso la White List promossa dai responsabili degli Uffici Speciali per la Ricostruzione di L'Aquila e dei Comuni del Cratere; l'elenco è finalizzato a favorire un'adeguata partecipazione degli operatori economici e a fornire maggiori informazioni ai committenti privati per l'affidamento dei lavori, iniziativa condivisa da tutte le Amministrazioni interessate alla ricostruzione, le Associazioni di categoria e gli Ordini professionali, con il supporto degli Uffici della Prefettura di L'Aquila e del DiSET (Dipartimento per lo Sviluppo delle Economie Territoriali della PdCM). Da quando è stata introdotta è iscritta presso l'Anagrafe antimafia Esecutori istituita dall'art. 30, comma 6, del D.L. n. 189 del

2016 convertito in Legge n. 229 del 2016 dal Governo Italiano - Ministero dell'Interno - Struttura di Missione Prevenzione e Contrasto Antimafia Sisma.






  EQUILA COSTRUZIONI S.R.L.
Amm.re unico Equizi Giordano Lino
Viale della Croce Rossa, 34
67100 L'Aquila
P.IVA 01861590667
  tel/fax 0862.080639
Sede Operativa: Via dei Sali, 43 (AQ)
info@equilacostruzioni.com
Graphic by: Stefano Giancola
Powered by: BeeWeb | Admin
Immetti la Password per accedere.


password


Logout